L'eleganza della seduzione

La Fleur Blanche è nata nel 2018 con l'intento di promuovere e condividere il concetto di seduzione.

La seduzione è qualcosa che è parte di tutti noi, fin da quando eravamo bambini e cercavamo di applicare ingenuamente questa strategia innata per piacere agli amici, agli insegnanti, persino alle persone estranee. Naturalmente, crescendo si impara che sedurre significa anche altro, significa trovare in sé delle modalità, più o meno esplicite, per attrarre un partner o conquistare un amore. 

Ciò che è importante, davvero importante, è rendersi conto che sedurre fa parte dei nostri atteggiamenti quotidiani e che ognuno di noi cerca degli accorgimenti per aumentare la propria attrattiva, per rendersi irresistibile agli occhi degli altri. Non conta che, per indole o educazione, certi meccanismi si scatenino nel privato oppure in maniera più disinvolta, nella vita di tutti i giorni. Conta invece prendere coscienza che ognuno di noi è unico e che, in mezzo ai nostri numerosi difetti, siamo ricchi di aspetti che scatenano interesse, che ci rendono affascinanti.

La nostra mission, quindi, è stata da sempre quella di aiutare i nostri clienti a valorizzare questi aspetti, a sentirsi unici, a proprio agio, piacevoli. Interessanti. Parlare di seduzione però spesso porta con sé un retaggio dei nostri più antichi tabù, e a volte scatena immagini legate a preconcetti che non tutti gradiscono. Così, nel tempo, anche il nostro messaggio ha creato confusione, e siamo stati spesso paragonati a realtà dall'anima diversa dalla nostra, nelle quali, diciamolo pure, ciò che prevale è il sesso in tutte le sue declinazioni; non il piacere, lo stile, l'eleganza della seduzione.

La Fleur Blanche è una realtà elegante, che si rivolge a qualsiasi tipo di persona, a qualsiasi donna o ragazza che provi il desiderio di sentirsi valorizzata, più bella, più a suo agio con se stessa. 

Per questo motivo, per riaffermare l'anima della nostra attività, abbiamo deciso di organizzare un 
RE-OPENING  aperto a tutti, sabato 8 febbraio alle ore 18.00 
presso la nostra sede di Perugia, in via Martiri del Lager, 100. 

Durante la serata presenteremo in anteprima "Fleur of England", la nostra nuova collezione di Lingerie Premium in lussuosa seta.
L'evento sarà accompagnato dalla musica e dalla voce della splendida KC, e vedrà la presenza del Make-up artist Massimo, che terrà brevi sessioni di Make-up Class con le nostre clienti, per un appuntamento ricco di consigli e dimostrazioni.

Infine, potrete degustare con noi gli ottimi vini di Arthur - Enoteca Il Tempio di Bacco e un delizioso rinfresco della Pasticceria Tripaldi.

Vi aspettiamo numerosi!





Commenti