Chi siamo


CHI SIAMO

La Fleur Blanche nasce da un'idea di Stefania Belei ed è un luogo unico, uno spazio fisico e virtuale in cui lasciar confluire tutto ciò che è inerente con la seduzione, tratto fondamentale della natura umana. 
Ognuno di noi vive il rapporto con la propria sensualità in maniera unica, ed è auspicabile riuscire a  prenderne consapevolezza, liberamente. Il punto di vista femminile, in un settore normalmente gestito da uomini, è ciò che fa di La Fleur Blanche un vero e proprio Concept Store in cui trovare l'ispirazione e le idee per meglio rappresentare e dare ascolto alla nostra personalità.

Da La Fleur Blanche nasce quindi questo blog, Sensualmente Parlando, in cui tratteremo gli argomenti legati alla seduzione, senza alcuna volgarità, ma attraverso l'analisi degli aspetti fisici, psicologici ed emotivi che emergono quando ci si avvicina a una materia tanto articolata. Vogliamo offrire contenuti di qualità e approfondimenti delle tematiche più delicate, senza mai scordare il tema della salute.

Infine vogliamo dare una panoramica, seppur limitata, sull'erotismo nella letteratura, affrontando diversi temi e autori; analizzeremo opere molto famose e altre meno conosciute, valutandone l'importanza attraverso l'impatto che hanno o hanno avuto sulla società, nel contesto e nell'epoca in cui sono state scritte. 

Nella pagina Eventi troverete gli appuntamenti e gli incontri organizzati presso la nostra sede di Perugia: da Leggere Tentazioni, serate di approfondimento di temi letterari, a Sensualmente Parlando, gli incontri che danno il nome a questo blog e che affrontano, come anche qui vogliamo fare, gli argomenti che fino a poco tempo fa erano considerati tabù, ma che fanno parte di ognuno di noi e, in quanto tali, meritano la nostra attenzione.

Ciò che questo blog rappresenta, quindi, è ciò che noi siamo: l'assenza di preconcetti, il rispetto per noi stessi e per gli altri, e il desiderio di ricerca che hanno dato origine a La Fleur Blanche, l'eleganza della seduzione. 


Commenti